Elezioni per il rinnovo dei comitati di Sestieri del 1°dicembre 2019 - Quintana di Ascoli Piceno

Durante la seduta di Lunedì 28 Ottobre 2019 il Consiglio degli Anziani della Quintana ha verificato la presentazione delle 8 candidature a Caposestiere, delle 120 a Consigliere di cui due individuali, valide per i rinnovi dei Comitati di Sestiere e pervenute ai sei Consoli della QuintanaDiAscoliPiceno.
Si voterà presso i seggi elettorali allestiti nelle sedi di Sestiere dalle ore 10.00 alle ore 20.00 nell’unica giornata di Domenica 1° Dicembre.
Ogni soggetto regolarmente iscritto all’albo di Sestiere alla data del 1° Ottobre 2018, potrà recarsi alle urne con un documento di riconoscimento valido.

Per quanto riguarda alcune categorie di elettori si specifica che:
– Il voto assistito è consentito solo a coloro che hanno regolare certificazione (ipovedenti, o mutilati…) ma l’accompagnatore autorizzato ad entrare nella cabina elettorale, puo’ assistere un solo votante.

– È consentito il voto a domicilio solo ed esclusivamente a coloro che sono collegati a strumenti elettro-meccanici vitali, essenziali per la vita del soggetto con idonea certificazione di un medico legale.

– È consentito il voto ai ricoverati nell’ospedale civico o in cliniche del territorio comunale, se entro Mercoledì 27 Novembre, alle ore 12.00, i soggetti interessati avranno fatto richiesta ufficiale a mezzo pec al protocollo del Comune di Ascoli Piceno all’indirizzo comune.ascolipiceno@actaliscertymail.it

– I soggetti domiciliati fuori Comune per motivi di lavoro, turismo e studio non possono richiedere di votare in alcun modo.

Ecco di seguito tutte le candidature per ciascun Sestiere.

Pin It on Pinterest

Share This